Bottega di Architettura

Bottega di Architettura | Carlo Deregibus Silvia Sgarbossa | logo

Auguri di buon Natale e per un felice 2021!

23 Dic , 2020 - News

Un altro anno è finito. Un anno strano e particolare, in cui la pandemia ha cambiato la nostra società, il nostro modo di vivere, il nostro guardare agli spazi. Un anno che ci ha visti lavorare su tante realtà, proseguire e inaugurare cantieri, e fare un sacco di call 🙂 Un anno alla fine del quale non basta solo fare gli auguri di buon Natale e per un felice 2021. Perché questo è stato anche un anno che a molti ha obbligato, o permesso, di scoprire una diversa relazione con le nostre case e le nostre città. A questo avevamo dedicato un articolo online. Sta a noi, ogni giorno, accordare spazi e stili di vita. Con cura, attenzione, competenza, maestria.

Per questo, nel 2020 Bottega di Architettura ha lanciato l’iniziativa ADATTA LA CASA, dedicata a tutti coloro che abbiano dovuto o voluto convertirsi allo smart-working, ma non abbiamo lo spazio giusto. Una iniziativa che ci ha consentito, con riunioni e call online, di raggiungervi e aiutarvi a risolvere piccole e grandi situazioni di difficoltà. Adattando le vostre case alla vostra nuova vita. E così, insieme abbiamo continuato a immaginare nuovi spazi, e migliorare quelli esistenti.

Quindi vi mandiamo i nostri più cari Auguri di buon Natale e per un felice 2021! Che il nuovo anno ci porti verso orizzonti inesplorati e più felici!

Auguri di buon Natale e per un felice 2021 da Bottega di Architettura | Carlo Deregibus & Silvia Sgarbossa
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Riproduzione riservata