Bottega di Architettura

UNA NUOVA SERIE DI POST: “QUANTO COSTA?”

8 Giu , 2018 - Quanto costa?

Perché i soldi non faranno la felicità, ma possono fare l’infelicità

Tra poco sul Blog inaugureremo una nuova serie di post che abbiamo chiamato, con enorme sfoggio di fantasia creativa, “Quanto costa?”.

Raccoglierà una serie di post sugli argomenti più svariati originati dalla domanda più frequente di tutte: “ma quanto costa…..?”. Ecco che allora metteremo in questi post le vostre richieste, le vostre curiosità, e anche alcuni misteri irrisolti dal web. Il tutto centrato sullo scottante argomento economico. Anzi, se avete domande o curiosità specifiche, scriveteci e risponderemo privatamente o magari, se si trattasse di un argomento di più ampio interesse, con un post dedicato.

Partiremo con smontare la domanda più spinosa che tutti sempre si fanno: e ci fanno, quando ci chiamano la prima volta. Una domanda legittima, ineluttabile: “quanto costa ristrutturare una casa? Così: tanto per avere una idea, per fare un intervento medio“. Ecco, nel primo post affronteremo il mito del “medio” e vedremo perché, inevitabilmente, è una fake question! E poi, nei post successivi, si spiegheremo come capirlo un po’ meglio.

Seguiteci e se avete domande, commentate!

Condividi l'articolo

Tag:
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Riproduzione riservata